Sfighe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti abbiamo delle sfighe!! C'è chi di più, chi di meno, ma in fondo a tutti capitano!! A me capiatano molto spesso!!XD Ecco qui alcune che mi ricordo!! Buon divertimento!!XD

    Un giorno ho avuto uno sfiga dopo l'altra!! E' stata una cosa incredibile!!XD
    Allora tutto è iniziato la mattina, quando sono caduta dal letto, poi al bagno, mentre mi sciacquavo col collutorio, per sbaglio l'ho bevuto tutto...-.-°
    Arrivo a scuola e lì succede la cosa peggiore: appena arrivata vedo un mio compagno e gli corro incontro, e mentre sto a un metro da lui inciampo e cado...Fin qui niente di strano, dato che cado sempre, ma questa volta mi sono aggrappata ai pantaloni del mio amico, che son caduti e l'hanno lasciato con i soli boxer con fuori 16 gradi....-.-° La mia sola fortuna è che non ci ha visti nessuno!!XD Poi durante la lezione chiedo di andare al bagno e non mi accorgo che la scritta dei bagni è cambiata...Così sono entrata nel bagno dei maschi...-.-°
    E questo è solo un giorno!!XD
    Adesso vi racconto che mi è successo durante il campo scuola dell'anno scorso!!XD Allora era mattina e io e scar(la mia migliore amica) ci stavamo tranquillamente preparando per andare via con la classe...Per andare al bagno facevamo a turno e quando sono uscita dal bagno mi ero dimenticata una cosa importantissima: avevo ancora il collutorio in bocca...-.-° (<--- okay a sto punto il collutorio mi porta proprio sfiga!!) Comunque questo collutorio era mentolatissimo e mi lacrimavano gli occhi già dopo 40 secondi!! Non potendo parlare, bussavo, anzi, con i pugni battevo alla porta perchè scar uscisse, ma lei era nella doccia e non mi sentiva!! A sto punto mi veniva da morire!!T^T Non ce la facevo più!! Allora ho scritto un biglietto e gliel'ho passato sotto la porta....Per fortuna lei l'ha visto e mi ha fatto entrare!!! ah che libertà!!:') poi contate che scar ancora ci sta a ridere per sta cosa...-.-°
    Ah e già che siamo in tema di scar, ieri siamo state divise in una classe e mentre la porf spiegava epica scar guardava la cartina geografica. Ad un certo punto mi dice:"oi guarda quel paese si chiama marijuana!!...ah no aspè è Mauritania!!XD" E io sono scoppiata dalle risate e la prof ci ha chiesto che è successo e io le ho detto tutto e allora lei dice a scar:"ragazza, se stai messa così, ormai non ci sono più speranze per te!!X°D" ahahah!!X°D E mo arriva la mia figura di m!! Appena suonata la campanella salutiamo la prof e ce ne andiamo in classe, ma sul corridoio chiamo scar e invece di chiamarla col suo nome la chiamo Marijuana e proprio in quel momento mi passa vicino una bidella che mi guarda strano e poi si mette a ridere!!XD E tutti i miei compagni a seguirla!!XD Che poi la bidella mi si avvicina e dice:"tu non stai bene..." e poi mi tocca la fronte per vedere se ho la febbre!!X°D

    Per adesso è tutto, ma presto, siate sicuri, avrò qualche altra sfiga!!XD
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2012, 15:33   60 views
  Share  
.